TARIFFE

Termini e condizioni

Check-in/Check-out:

La camera prenotata e i servizi dell’hotel sono a vostra disposizione il giorno d’arrivo dalle ore 14:00 e il giorno di partenza fino alle 12:00.

 

Animali:

Confidiamo nella vostra comprensione in quanto non possiamo accogliere animali domestici.

 

Conferma prenotazione:

A seguito della ricezione del vostro acconto tramite bonifico bancario o carta di credito vi verrà inviata una mail di conferma.

 

Condizioni di pagamento e annullamento

Il pagamento dell'intero soggiorno avviene a fine soggiorno, al momento del check-out, con carta di credito o bancomat.

Per disdire una prenotazione e ottenere la restituzione dell'intero importo della caparra, è sufficiente inviare al nostro hotel, anche tramite e-mail, all’indirizzo (info@hotelmartino.it) o via fax al numero (0039 771 57293), una comunicazione scritta almeno 21 giorni prima dell'inizio del soggiorno.

Se la cancellazione della prenotazione viene comunicata almeno 14 giorni prima dell'inizio del soggiorno, l'hotel tratterà il 75 % della caparra versata.

In caso di disdetta della prenotazione oltre i termini previsti, o in caso di mancato arrivo, l’hotel tratterà l’intero l'importo della caparra e la camera prenotata rimarrà disponibile per le notti saldate con l’importo della caparra.

Documents

Offerte

Pagina dedicata alle offerte e alle promozioni.

Pagina dedicata alle offerte e alle promozioni.

Meeting

Tutti i servizi per i tuoi meeting e conferenze.

Tutti i servizi per i tuoi meeting e conferenze.

Sport

Tutti gli Sports al Martino Club Hotel

Tutti gli Sports al Martino Club Hotel

Resort Costa Rica

Visita il nostro Resort in Costa Rica.

Visit our resort in Costa Rica