Escursioni

Il Martino Club Hotel è situato in una posizione strategica per effettuare escursioni. Ci troviamo a soli 10 minuti dalla stazione ferroviaria dalla quale in poche ore di viaggio potrete raggiungere molte famose destinazioni turistiche.

Siamo inoltre in grado di procuravi macchine a noleggio.

Roma
Cos'altro si può dire di Roma, forse si è detto già tutto, eppure c'è sempre una Roma specialmente al di fuori dei grandi e conosciuti itinerari turistici, che è ancora tutta da scoprire; se sai leggere il passato ed emozionarti, Roma mai ti tradirà; puoi dedicarle tutto il tempo che vuoi perchè lei avrà sempre una favola nuova da raccontarti.
Napoli
Non è solamente la capitale della pizza e dell'arte di arrangiarsi, ma è stata bensì la capitale europea di una grande cultura e civiltà che ha lasciato attraverso i secoli segni ben visibili. Dominata durante la sua esistenza dai Greci, dai Romani, dai Francesi, dagli Spagnoli e alla fine dagli stessi Italiani, ha saputo appropriarsi di tutto questo trasformandolo in quello che oggi viene chiamata "napolitanità".
Fondi
Città posta dai romani a guardia della via Appia che a Roma diede l'imperatore Galba, oggi famosa anche per avere uno dei più grandi mercati ortofrutticoli d'Italia.
Terracina
Dominata dai resti del grande tempio di Giove Anxur è il luogo dove inizia il sud. Curzio Malaparte dice che è proprio a Terracina, appena varcata la Porta del Sole, dove di repente inizia il sud, è lì, dice, il luogo dove i colori e gli odori cambiano come per magia, diventando i colori del sud.
Circeo
Una volta dimora della Maga Circe, oggi è un grande parco naturale protetto dove poter trascorrere una giornata tra storia e relax. Recentemente sono stati rinvenuti i resti di un uomo di Neanderthal.
Sperlonga
Una volta centro del mondo quando l'imperatore Tiberio vi soggiornò, oggi borgo pittoresco arroccato su uno sperone di roccia, serba ancora vivi nei suoi murales i ricordi della ferocia del pirata Kayr-ad-Dyn, che vi sbarcò perpetrando feroci massacri per aprirsi la via a Fondi e rapire la bellissima principessa Giulia Gonzaga.
Gaeta
Con il suo Borgo Antico ed il pittoresco mercato del pesce, ma più che altro per avere in alto nel fontanone romano sulla via Appia un punto magico d'incontro di tanti avvenimenti storici del passato. Crediamo che in nessun altro punto le pietre della via Appia siano state levigate così intensamente dai piedi della storia.
Formia
Adagiata al centro dell’omonimo golfo ha origini che risalgono fino ad Ulisse.Divenuta in epoca romana località turistica molto famosa, anche grazie alla via Appia, ospitò l’esilio di Cicerone che vi trovò la morte trucidato dai seguaci di Antonio.
Isole Pontine
Uno dei piu` affascinanti gruppi di isole del Mediterraneo. Due di esse sono disabitate e su di una di esse si puo` visitare un carcere Borbonico tenuto in uso fino a pochi decenni orsono.
altri Luoghi
Viaggiando in treno o in auto e con un tempo che va da 1 a 2 ore si possono raggiungere comunque tantissimi altri luoghi come: Caserta, il Vesuvio, Ercolano, Pompei, Paestum, Amalfi, Positano, Sorrento, Ischia e Capri.

Orario Treni

img09

TARIFFE

Vedi

img09

Richiesta disponibilità

Vedi

img09

SERVIZI

SERVIZI

Offerte

Pagina dedicata alle offerte e alle promozioni.

Pagina dedicata alle offerte e alle promozioni.

Meeting

Tutti i servizi per i tuoi meeting e conferenze.

Tutti i servizi per i tuoi meeting e conferenze.

Sport

Tutti gli Sports al Martino Club Hotel

Tutti gli Sports al Martino Club Hotel

Resort Costa Rica

Visita il nostro Resort in Costa Rica.

Visit our resort in Costa Rica